Rispondi a sondaggi e guadagna denaro da spendere su Google Play
Google Opinion Rewards APK è un'app di sondaggi creata dal team di Google Surveys. In cambio della nostra opinione su vari argomenti, l'app ci ricompensa con crediti di Google Play, così potremo scaricare applicazioni a pagamento completamente gratis, effettuare acquisti in-app o ottenere qualsiasi cosa in vendita nell'app store, come film, musica o libri, oltre a molte altre cose.
Quando condividere la tua opinione viene premiato da Google
Dopo aver scaricato Google Opinion Rewards gratis, non dovrai fare altro che creare un account utente tramite Gmail. Ogni volta che sarà disponibile un nuovo sondaggio, riceveremo una notifica.
Rispondi a veloci sondaggi per ottenere crediti Google Play.
Ci vogliono solo pochi minuti per rispondere alle domande. L'app ci paga in crediti di Google Play e potremo guadagnare fino a 0,80 € per ciascuna. Normalmente, i sondaggi riguardano aspetti relativi alla percezione da parte degli utenti nei confronti di diversi criteri estetici e caratteristiche delle app mobili e di altri servizi accessibili da smartphone e tablet. Tuttavia, a volte ci verranno anche poste domande più casuali.
Caratteristiche principali di Google Opinion Rewards
- App sviluppata da Google che offre agli utenti crediti gratuiti di Google Play per rispondere a semplici sondaggi.
- Interfaccia pulita e intuitiva.
- Possibilità di aggiungere altre lingue per avere la possibilità di ricevere più sondaggi.
- Funzione per attivare l'autorizzazione alla localizzazione per ricevere sondaggi relativi alla posizione dell'utente.
- Possibilità di aggiungere metodi di pagamento.
Attenzione, perché non tutte le risposte vengono pagate, ma Google promette di utilizzare le informazioni per migliorare i suoi prodotti. Tuttavia, lo svantaggio principale di Google Opinion Rewards APK è che il numero di sondaggi che invia è molto basso (circa uno alla settimana).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto