Google Opinion Rewards Android

2020102601

Google Opinion Rewards è un sistema di sondaggi per Android con cui guadagnare il denaro per scaricare gratuitamente applicazioni a pagamento sullo store

9/10 (49 Voti)

Come scaricare gratuitamente le applicazioni a pagamento? È molto semplice e non è necessario ricorrere ad app come Lucky Patcher o altri servizi di dubbia provenienza o legalità. Google ti renderà le cose molto semplici grazie alla sua applicazione per partecipare a sondaggi. Si tratta di Google Opinion Rewards, l'app per Android con la quale, rispondendo a delle semplici domande, potrai ottenere del credito da spendere su Google Play con cui scaricare applicazioni o ottenere qualsiasi altro prodotto disponibile sullo store online: film, musica, libri, articoli, dispositivi mobili...

Come funziona Opinions Rewards?

Per iscriverti avrai bisogno solo ed esclusivamente del tuo account di posta elettronica su Google. In questo modo, ogni volta che ci sarà un sondaggio disponibile, riceverai una notifica per e-mail:

  1. Step 1: accedi al sondaggio con il tuo account di posta tramite l'app.
  2. Step 2: rispondi a una serie di domande a risposta rapida.
  3. Step 3: ricevi la remunerazione sul tuo account.

Completare l'intera procedura e ricevere sul tuo account il denaro convertibile su Google Play, che può arrivare fino a 0,75€, ti porterà via solo pochi minuti. Con un paio di risposte, dunque, potresti scaricare gratuitamente un'applicazione a pagamento.

I sondaggi, solitamente, hanno a che vedere con aspetti relativi al parere dell'utente su vari criteri estetici e funzioni di app per telefono, o altri servizi accessibili da smartphone e tablet.

Il servizio è disponibile in vari paesi, tra cui anche in Spagna.

Sapevi che è disponibile anche Google Opinion Rewards per iOS?

È possibile scaricare l'applicazione anche per dispositivi Apple, anche se gli utenti non potranno ricevere denaro da spendere in acquisti su Google Play e, men che meno, in download di applicazioni su iTunes App Store. In questo caso, il denaro sarà inviato sull'account PayPal indicato.

Per quanto riguarda la versione per PC, non ce n'è neanche l'ombra: il servizio, infatti, è disponibile ufficialmente solo per Android e iPhone; e diciamo "ufficialmente" perché esisterebbe, in realtà, un modo per utilizzarlo su Mac o Windows, che consiste in scaricare il file APK da APKMirror o web simile per eseguire il file con BlueStacks, Nox App Player o simile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Alice Verni
Alice Verni
Google
Questo mese
11/11/20
11.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso